welcome a todo el mundo!!!

pensieri, considerazioni, momenti in questi pochi mesi di viaggi...saranno scritto in un mix di italiano, spagnolo ed inglese, spesso ci saranno 'orrori' di ortografia, ecc...
ho deciso di pubblicare il tutto con il sentimento istintivo creato dall'impulso momentaneo della voglia di custodire i miei pensieri a lo largo del tiempo!
Ringrazio tutti quelli che lo visiteranno, you're welcome!
ogni commento, critica, suggerimento è ben accetto...è dal confronto che si cresce!

giovedì 1 novembre 2007

Vita da Conferenza!!!

31-10-2007 h18:53

Seconda Conferenza della settimana…se l’andamento si mantiene costante ‘zara’ mi manderà un regalo fedeltà per il prossimo Natale!!! W i tacchi da 100, camicette e completi!!!
In questi giorni sto capendo gli uomini che provano quel senso di imprigionamento, caldo soffocante dentro il completo giacca e cravatta…beh, non indosso la cravatta, in compenso c’è l’amico-nemico Mr. ‘stiletto heels’!!!
Uscire di casa in pieno giorno (35° costanti) con camicia, giacca, pantalone e tacchi è figo, perché ci si sente un po’ Anne Hathaway ne' ‘Il Diavolo veste Prada’, con l’eccezione che dopo due giorni di conferenze is becoming very uncomfortable….soprattutto quando non ci sono driver a disposizione e capita come oggi di fare pezzi di strada a piedi, anzi on heels, in mezzo alla sabbia (ricordo che siamo nel deserto) con le decolté nere che mutano in un bel grigio polverino nel raggiungere la fermata di un taxi!!!
Ora immaginatevi la scena, io tutta vestita bene, di rimpettita, con l’aria un po’ da puzza sotto il naso sorridente mentre esco dalla conferenza insieme a locali importanti, politici, professori i quali mi cedono gentilmente il passo in quanto donna e … abbandonato l’edificio mi vedono proseguire a piedi sotto i 35° emiratini nel bel mezzo della sabbia alla ricerca di un taxi!!! Imbarazzante!!!
In ogni caso colgo l’onore per ringraziare i mie ‘party feet’ che mi ‘sostengono’ nelle mie imprese, bella invenzione Dott. Schultz!!!

Nessun commento: