welcome a todo el mundo!!!

pensieri, considerazioni, momenti in questi pochi mesi di viaggi...saranno scritto in un mix di italiano, spagnolo ed inglese, spesso ci saranno 'orrori' di ortografia, ecc...
ho deciso di pubblicare il tutto con il sentimento istintivo creato dall'impulso momentaneo della voglia di custodire i miei pensieri a lo largo del tiempo!
Ringrazio tutti quelli che lo visiteranno, you're welcome!
ogni commento, critica, suggerimento è ben accetto...è dal confronto che si cresce!

venerdì 18 gennaio 2008

16-11-2007

Come può il deserto ricordarmi casa mia?
Quando torno a casa, lentamente, col treno e non vedo l’ora di arrivare a destinazione e vedere i miei amici
Prima di arrivare c’è una parte in cui si passa sotto un cavalcavia; ce ne sono molti, ma quello è particolare. È uno degli ultimi, segnala la vicinanza con affetti radicati della prima infanzia, che non si possono scordare…
Per quanto non mi faccia impazzire il mio paesello, a volte mi manca addirittura la nebbia…mama, adesso oltre ad essere romantica sto diventando pure nostalgica, help!!!


Che cos’è l’amore?

Una lacrima caduta da un volto
Un tulipano appassito tra i ricordi
Un bimbo che protende le braccia
Un sorriso spiccato dal nulla
Una croce di occhi intrecciati
Di sguardi infiniti
Di parole mai detto
Ascoltate e ripetute

Che cos’è l’amore?

La VOGLIA di AMARE!



Life is short
Break the rules
Forgive quickly
Kiss slowly
Love truly
Laugh uncontrollably
And never regret anything that made you smile.

Nessun commento: