welcome a todo el mundo!!!

pensieri, considerazioni, momenti in questi pochi mesi di viaggi...saranno scritto in un mix di italiano, spagnolo ed inglese, spesso ci saranno 'orrori' di ortografia, ecc...
ho deciso di pubblicare il tutto con il sentimento istintivo creato dall'impulso momentaneo della voglia di custodire i miei pensieri a lo largo del tiempo!
Ringrazio tutti quelli che lo visiteranno, you're welcome!
ogni commento, critica, suggerimento è ben accetto...è dal confronto che si cresce!

lunedì 8 ottobre 2007

08-10-2007 h20:46

In stanza di Claudia, seduta in posizione ‘aikido’ sul cuscinetto rosso ‘made in ikea’, il notebook appoggiato sul copriletto rosa antico, in pan dant con le pareti rosa very pink by Yahya (the landlord)…ho appena sentito la voce di mio padre, era un semplice ‘flavia mi senti?!’ registrato per sbaglio mentre tentava una conversazione via msn. Mi fa sorridere, è buffo immaginarseli cimentarsi tutte e due davanti al computer alle 7-8 di mattina ore italiane, con l’ansia positiva di tentare una sorta di nuova comunicazione tecnologica…anche questo è meraviglioso amore per una figlia…spesso ci penso, con le puntine che quasi sgorgano dai miei occhi, vorrei anch’io, un giorno, essere così!!!
Sorrido e sospiro quando mio padre mi tartassa di domande su come si usa un programma, quando non funziona la connessione (magari bastava solo premere il tastino del modem per accenderlo o inserire la spina nel computer)…ad essere sincera con lui mi arrabbio ed inzio a sbuffare…dentro di me, me la rido…
Oggi ho scoperto alcune cosucce sulle relazioni interpersonali…non so se rimanerne sconvolta o considerarla una sorta di naturalità contorta dell’essere umano…

Nessun commento: