welcome a todo el mundo!!!

pensieri, considerazioni, momenti in questi pochi mesi di viaggi...saranno scritto in un mix di italiano, spagnolo ed inglese, spesso ci saranno 'orrori' di ortografia, ecc...
ho deciso di pubblicare il tutto con il sentimento istintivo creato dall'impulso momentaneo della voglia di custodire i miei pensieri a lo largo del tiempo!
Ringrazio tutti quelli che lo visiteranno, you're welcome!
ogni commento, critica, suggerimento è ben accetto...è dal confronto che si cresce!

lunedì 8 ottobre 2007

…curiosities

La luna qua è stupendamente splendida splendente!!! ci dev'essere qualcuno che con molta delicatezza e animo poetico ll'ha dolcemente agganciata ad un filo e avvicinata alla terra per farcela ammirare nella semplicità del suo incanto!!!
Il mare è caldo!!!
L’acqua in generale è calda, da quando ho fatto scalo in Qatar non mi è ancora capitato di lavarmi, anche solo le mani con l’acqua fredda, esistono due manopole distinte del rubinetto per selezionare l’acqua, fredda o calda: è sempre o calda o più calda!!! La doccia è stupenda, zero problemi di ‘assideramento momentaneo’ quando qualcuno per sbaglio apre l’acqua calda all’interno della casa!!!
Nei ristoranti italiani non esistono forni a legna…esiste il forno con il fuoco, quasi come quello a legna, però è a gas…ovviamente…si vedono alberi nel deserto???

3 commenti:

nvv ha detto...

Ma che romantica!

S.

nvv ha detto...

Ma che romantica!

S.

flaay ha detto...

grazieeeeeeeeeeee!!!almeno qlc che apprezza il mio romanticismo...yeeeeeeeeeee!!!